Logo Brother Brother Industries Ltd è stata fondata a Nagoya (Giappone) nel 1934 ed opera, principalmente, nel settore dei dispositivi di riproduzione grafica. Fin dai primi anni della sua fondazione la Brother ha attuato una strategia aziendale basata sulla decentralizzazione della produzione e dei servizi di assistenza. Questa strategia ha anticipato di quasi mezzo secolo la globalizzazione. Ad oggi, la brother produce in 17 paesi del mondo con 52 filiali ed una forza lavoro di circa 31.000 unità. Il mercato di riferimento dei prodotti si estende in più di 100 nazioni nel mondo. 

I pregi di questo brand nascono dalla millenaria cultura giapponese che ribadisce l'amore per la natura e la perfetta armonia tra uomo ed ambiente. Tale amore sembra vivere in ogni singolo dispositivo. La particolare cura nella scelta di formulati in polimeri e componenti di nuova generazione, ad alto rendimento e basso impatto ambientale, sono uno standard delle linee di produzione della Brother. Questa filosofia di produzione è accompagnata dal proggetto Cool-earthche la Brother sostiene e diffonde in tutti i paesi in cui opera. Inoltre i sei punti del protocollo ″Durata dei prodotti″confermano l'elevata pregevolezza di tutti gli artefatti immessi sul mercato internazionale.

La gamma dei prodotti, realizzati dalle linee Brother, è vasta e variegata ed in costante aggiornamento per assecondare lafluidità del mercato hi-tech. Oltre ai sistemi di stampa tradizionale la Brother offre soluzioni tecnologiche integrate per soddisfare particolari esigenze professionali e aziendali. Infatti le soluzioni elaborate dalla Brother possono essere ideate come vere e proprie architetture organizzative con il ricorso a tecnologia mobile come tablet e smart-phone. L'elevata adattabilità dei dispositivi, in tutte le situazioni, fanno si che la Brother sia un fedele collaboratore che al fianco di tutte le imprese tradurrà in realtà sogni e poggetti. Inoltre scegliere le soluzioni Brother significa non essere mai lasciato in panne ed in difficoltà, in quanto oltre alla vendita dei prodotti la Brother mette a disposizione professionalità ed assistenza d'eccellenza.

Hai bisogno di una stampante compatibile con tablet/smartphone per casa?

Brother: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Brother
logo Brother
logo Brother
logo Brother
logo Brother
logo Brother
logo Brother
logo Brother
logo Brother
logo Brother