Logo Celly Celly è un'azienda italiana altamente specializzata nella progettazione e produzione di accessori dedicati a smartphone e tablet. La sua nascita risale al 1998, anno in cui entra nel mercato della telefonia mobile, proponendo fin da subito dei prodotti a marchio proprio che si sono distinti per il design raffinato e per la qualità delle materie prime utilizzate. Il successo ha permesso al brand italiano di crescere rapidamente e conseguentemente di esportare all'estero i propri prodotti. Celly, che ha la sua sede principale a Vimercate in provincia di Milano, ha anche tre filiali estere che supportano le attività di distribuzione. Nel 2013 la Società ha fatto registrare un fatturato 2 miliardi di euro che l'ha portata al primo posto nel mercato italiano.

La Mission dell'azienda italiana è quella di diventare il punto di riferimento dei consumatori nel campo degli accessori dedicati agli smartphone ed ai tablet. Alla base dei progetti sviluppati da Celly c'è la voglia di portare avanti dei prodotti che riescano a distinguersi sul mercato per la loro italianità. Per questo motivo lo sviluppo dei concept inizia sempre dal design e dallo stile. Ma un altro punto fondamentale sono anche la qualità e l'usabilità dei prodotti che nascono anche dalle efficaci ricerche di mercato che hanno il compito di interpretare al meglio le necessità dei clienti finali.

Tra i prodotti di maggiore successo di Celly ci sono le cover per gli smartphone, come ad esempio quelle della serie Armor Mirror, che nascono dalla collaborazione con i più importanti produttori al mondo e che garantiscono un'eccellente protezione dello smartphone senza però rinunciare allo stile italiano. Nel catalogo dell'azienda figurano anche degli ottimi caricabatterie da rete e da auto, grazie ai quali gli utenti possono ricaricare in modo rapido e sicuro smartphone e tablet. Negli ultimi anni il brand ha commercializzato anche una serie di cuffie ed auricolari stereo, la maggior parte delle quali sviluppate con tecnologia bluetooth che si distinguono per il design elegante e per le finiture particolarmente curate, assicurando al tempo stesso un'elevata qualità del suono. 

Celly: dal 1998 progetta e produce accessori per la telefonia mobile!

Celly: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Celly
logo Celly
logo Celly
logo Celly
logo Celly
logo Celly
logo Celly
logo Celly
logo Celly
logo Celly