Logo Jabra Jabra è un'azienda Hi-Tech danese specializzata nella produzione di auricolari che ha come obiettivo quello di dare agli utenti un audio migliore alla loro vita. Le radici della società derivano dalla Norcom Electronics Corporation, un'azienda fondata nel 1983 da Elwood 'Woody' Norris, che l'anno successivo cede il 100% delle quote all'American Technology Corporation (ATC). Le attività della ATC relative al settore degli auricolari passano infine alla Jabra Corporation, che viene fondata il 3 gennaio del 1993 da Randy Granovetter e Brean Murray. Nel corso degli anni l'azienda ha investito in modo importante nel campo delle tecnologie audio, trovando soluzioni intelligenti ed innovative, come ad esempio Eargels, il primo microfono in-ear con altoparlante integrati. Nel settembre del 2000 Jabra Corporation viene acquisita da GN Netcom, che ancora oggi detiene tutte le quote dell'azienda.

Lo spirito pionieristico ha sempre contraddistinto Jabra, che attraverso le tecnologie innovative cerca di trasformare le vite degli persone attraverso la potenza e la qualità dell'audio. La ricerca e lo sviluppo sono fondamentali per ottenere i migliori risultati possibili, ed è per questo motivo che ogni anno l'azienda danese reinveste oltre il 10% del fatturato in questo settore. Questa visione ha portato alla nascita di prodotti di alto livello, come il primo microfono con cancellazione del rumore, oppure le prime cuffie wireless con tecnologia bluetooth. Recentemente sono state presentate le prime cuffie sportive al mondo dotate di un sensore integrato per il rilevamento della frequenza cardiaca.

Il prodotto di punta di Jabra sono le cuffie sportive con tecnologia wireless, che grazie all'allenatore vocale integrato aiutano gli atleti a "spingersi oltre i propri limiti e a battere i propri record". Per il mondo del lavoro l'azienda danese ha studiato molte soluzioni innovative che cancellano il rumore esterno e forniscono un audio cristallino. In questo modo gli utenti possono comunicare e collaborare in modo chiaro e veloce con colleghi e clienti, migliorando al tempo stesso la loro produttività. 

Jabra: soluzioni audio intelligenti e innovative!

Jabra: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Jabra
logo Jabra
logo Jabra
logo Jabra
logo Jabra
logo Jabra
logo Jabra
logo Jabra
logo Jabra
logo Jabra