Logo Majestic-Audiola Nata a Crema nel 1979 Majestic diventa sin dagli albori una grande realtà italiana come azienda specializzata nel settore degli accessori per le automobili e autoradio.

Il processo di crescita è stato abbastanza veloce grazie anche alla cura e all'accortezza dell'azienda con cui ha curato lo sviluppo dei suoi prodotti. Ma soprattutto ha realizzato dei prodotti per i giovani. Ciò ha favorito anno dopo anno la crescita del marchio, sino a diventare l'azienda italiana con la maggiore quota di mercato.

Alcuni anni più tardi Majestic acquisisce Audiola, altro brand specializzato nel campo degli accessori per automobili. Questa scelta riscuote subito molto successo, merito anche della qualità dei prodotti Audiola.

La gamma Ready-Oh è una linea di autoradio nata nel 1995. Majestic è stata la prima azienda a introdurre il colore nel mondo hi-fi car. Questa idea ha fatto entrare il marchio italiano nel mondo delle grandi aziende.

Nel nuovo millennio Majestic capisce che bisogna introdurre qualcosa di nuovo, offrire qualcosa di diverso al cliente. E' proprio per questo motivo che propone i nuovi prodotti prettamente per la casa Audio-Home.

Andando avanti con gli anni il mercato si ingrandisce sempre di più, difatti arrivano mp3, mp4, lettori dvx, autoradio con tv e navigatori GPS.

Sembra una sfida difficile per l'azienda italiana che però si rivela all'altezza del mercato proponendo prodotti sempre aggiornati e di qualià elevata.

Oggi il gruppo NewMajestic spa tramite le sue aziende Audiola e Majestic è leader di mercato nelle vedite di prodotti del suo campo.

Ecco gli altoparlanti AP-243T di New Majestic

Majestic-Audiola: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Majestic-Audiola
logo Majestic-Audiola
logo Majestic-Audiola
logo Majestic-Audiola
logo Majestic-Audiola
logo Majestic-Audiola
logo Majestic-Audiola
logo Majestic-Audiola
logo Majestic-Audiola
logo Majestic-Audiola