Logo Sitecom Sitecom è una delle aziende leader in Europa per la progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni Hi-Tech dedicate alle reti domestiche ed a quelle delle piccole aziende. La sua fondazione risale al 1998, ed attualmente il quartier generale si trova a Rotterdam, in Olanda, ma il brand ha delle filiali nei maggiori paesi europei tra cui Germania, Spagna ed Italia, per un totale di circa 200 dipendenti. Nel corso degli anni la società olandese ha maturato una grande esperienza nell’ambito dell’Information Technology, proponendo ai clienti prodotti innovativi e di alta qualità tra cui figurano router, switch di rete, hub, cavi ed altre periferiche. Per questo motivo oggi il marchio sta crescendo in modo esponenziale sul mercato europeo.

Gli ingegneri di Sitecom sviluppano ogni giorno prodotti funzionali e semplici da utilizzare, adatti sia alle utenze domestiche che alle piccole aziende. L'obiettivo della società è quello di semplificare la modalità di accesso alla rete per i propri utenti, ma allo stesso tempo viene data molta importanza alla sicurezza online che da sempre è una delle priorità dell'azienda. Per questo motivo chi utilizza i prodotti Sitecom è sempre tranquillo quando si tratta di leggere le proprie email, condividere le fotografie sui social network, guardare film e video, giocare e lavorare.

Sitecom offre ai propri clienti un'assistenza a 360°, certificando tutti i prodotti che dal momento dell'acquisto hanno 10 anni di garanzia. Tra i prodotti di punta dell'azienda olandese ci sono i modem router per la connessione alla rete Internet ADSL, per i quali in listino ci sono proposte adatte ad ogni esigenza. I modem di ultima generazione di Sitecom possono essere gestiti tramite l'innovativa App MyWiFi, grazie alla quale è possibile gestire semplicemente tutte le funzionalità del device con il proprio smartphone. Il brand ha progettato e commercializzato recentemente anche una serie di WiFi Home Cams, ovvero delle telecamere con tecnologia wireless che permettono di effettuare riprese anche al buio grazie alla modalità di visione notturna. 

Sitecom: innovazione e sicurezza al servizio della rete!

Sitecom: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Sitecom
logo Sitecom
logo Sitecom
logo Sitecom
logo Sitecom
logo Sitecom
logo Sitecom
logo Sitecom
logo Sitecom
logo Sitecom