  Notizie

A chi rivolgersi per gli interventi di disinfestazioni Cagliari?

Rivolgiti a disinfestatori certificati ed esperti per eliminare l'infestazione

Insetti che invadono le case, volatili che sostano sui cornicioni degli edifici, blatte che infestano le derrate alimentari rappresentano dei problemi la cui unica soluzione è quella di chiedere l'intervento di aziende di pest control e disinfestazione. Quest'ultima riguarda una serie di operazioni dirette all’eliminazione di insetti, roditori e specie infestanti o all’allontanamento di volatili, attraverso al ricorso a prodotti di pest controllo, come i pesticidi o all’adozione di sistemi che evitano nel caso di piccioni la loro sosta sugli edifici.
La disinfestazione si divide in varie fasi. Si inizia con attività di monitoraggio, con sui si valuta il problema e si acquisiscono informazioni per elaborare un piano di lotta specifico con cui combattere gli infestanti e infine si mettono in atto gli interventi prefissati, per poi procedere alla bonifica e pulizia degli ambienti. Disinfestazioni Cagliari, composta da operatori esperti, offrono servizi completi di disinfestazione, studiano piani di lotta su misura e per rimuovere definitivamente gli infestanti, prevenire il loro ritorno e ripristinare la salubrità di ambienti pubblici e privati.

Disinfestazioni Cagliari per interventi di pest control su misura

In caso di infestazioni da insetti, roditori e volatili, di media e grande portata, prodotti chimici o i sistemi fai da te non aiutano a liberarsi di tali esseri, motivo per cui è indispensabile fare affidamento su professionisti del settore, come Disinfestazioni Cagliari. Quest'ultima è un'azienda specializzata nella gestione e controllo degli infestanti di ogni genere. Composta da professionisti competenti e costantemente aggiornati in materia di pest control, propone servizi d’avanguardia e risolutivi per debellare insetti, roditori, volatili e altri tipi di specie indesiderate e sanificare gli ambienti pubblici e privati. Disinfestazioni Cagliari opera in tutta la provincia, mettendo a disposizione di privati e aziende, la sua pluriennale esperienza per eseguire interventi di disinfestazione su misura, efficaci e utilizzando sistemi innovativi e conformi alla legge.

Servizi di Disinfestazioni Cagliari

Gli interventi di Disinfestazioni Cagliari riguardano la sanificazione degli ambienti, particolarmente richiesta per igienizzare da batteri e virus, i locali pubblici e privati e la disinfestazioni da:
  • zecche, termiti, pulci, cimici dei letti o psocotteri detti anche pidocchi della carte, molto pericolosi per la salute dell’uomo e degli animali domestici, in quanto possono provocare allergie e patologie;
  • blatte, formiche e roditori, da ambienti interni ed esterni, essere particolarmente insidiosi, che possono portare malattie e intaccare le derrate alimentari;
  • vespe e calabroni, le cui puntare possono avere conseguenze gravi sulle persone;
  • volatili, come i piccioni che oltre a rilasciare escrementi in grado di far insorgere malattie nell’uomo e negli animali domestici, con le zampe e il becco possono danneggiare le strutture architettoniche degli edifici.
Se stai riscontrando un problema di infestazione nel comune di Cagliari (o provincia) non esitare a contattare una squadra di disinfestatori esperti e certificati.