  Notizie

Al comune di Terricciola si raccolgono 36.000 euro per Arquata

Terricciola, comune in provincia di Pisa, insieme ai comuni di Chianni, Lajatico e Peccioli, hanno fatto una raccolta di beneficenza per il comune di Arquata.

Alla cena di solideraietà, in cui hanno partecipato circa 500 persone, si è raggiunta la somma di 36.000 euro che è stata donata al comune terremotato di Arquata del Tronto.

Il primo cittadino di Terricciola, Maria Antonietta Fais, si dice molto soddisfatta dell'iniziativa e dei risultati raggiunti.

Durante la serata è stato proiettato un video sulla situazione attuale della città colpita dal sisma. Riportiamo il commento del sindaco alla proiezione: "abbiamo potuto vedere cosa era Arquata e come è oggi, di forte impatto è stato ascoltare il terremoto, quell'attimo buio dove il suono assordante della terra che trema cambia irreversibilmente la vita di chi lo subisce".

Scrivi un commento