  Notizie

"Comuni Amici" al porto di Catania esposizione di prodotti tipici

Al terminal crociere prodotti di Pachino

Dalla collaborazione tra Comuni Amici e il Catania Cruise Terminal partirà un'importante iniziativa per promuovere i prodotti tipici di Pachino. Il progetto verrà presentato domenica prossima 19 febbraio 2017 ad Enna, in piazza Armerina.

50 stand fieristici occuperanno la banchina del terminal crociere nel porto di Catania per tutta la stagione estiva. La strategia turistica è promossa anche da Anthony Barbagallo, assessore regionale al turismo, e Luisa Lantieri, assessore regionale alle Autonomie Locali.

Il sindaco di Pachino, Roberto Bruno, riconosce che questa è un'opportunità straordinaria per promuovere il territorio e i suoi prodotti, in una location in cui è previsto un notevole flusso di persone.

Per saperne di più potete visitare il sito internet www.comuniamici.sicilia.it

Scrivi un commento