  Notizie

Il Comune di Formello ospita il Jazz Festival

Orari e programmazione

Anche quest'anno il Comune di Formello, in collaborazione con l'Associazione C.B. Eventi, organizza il Formello Jazz Festival.

Ormai alla nona edizione questo evento intrattiene i cittadini del centro storico di Formello con musica jazz e spettacoli teatrali.

Le quattro serate in programma, dal 12 al 15 luglio, si aprono con la proiezione del musical La La Land il 12 luglio, il concerto les Chats Noirs il 13, il concerto Antonella Aprea 4et il 14 luglio e il concerto Emanuele Urso in chiusura il 15.

Tutte le proiezioni e i concerti inizieranno alle 21. Durante tutto il Formello Jazz Festival nel centro storico ci sarà un'esposizione di auto d'epoca degli anni '20 – '40.

Per leggere il programma integrale vi invitiamo di visitare il sito internet del comune di Formello www.comune.formello.rm.it