  Notizie

Mondo Fitness riparte a Roma per l'estate 2017

Dal 7 giugno al 10 settembre


Anche quest'anno a Roma riparte la stagione dedicata al fitness, 30.000 mq suddivisi in vari settori in via dei Campi Sportivi 37, zona Tor di Quinto.

ll parco sportivo rimarrà aperto dal 7 giugno al 10 settembre 2017.

I romani, ma non solo, anche i visitatori da ogni parte del mondo avranno l'opportunità di fare sport all'aria aperta con i migliori insegnanti del mondo del fitness.

2000 mq dedicati alle sale pesi, 2 pisicine, 4 campi da beach volley e beach tennis, 2 palchi dedicati al fitness, areee dedicate all crossfit, alla bicicletta, alle arti marziali, al pugilato, allo yoga etc.

Per accedere al parco potete visitarlo in giornata con un ingresso semplice oppure scegliere i vari abbonamenti disponibili. Abbonamento full a 180 auro, abbonamento 60 giorni a 140 euro, abbonamento solo acqua o solo benessere

Aree ristoro e aree dedicate alla cura del corpo, insomma tutto ciò che riuscite ad immaginare sia per adulti che per piccini. Per conoscere nello specifico prezzi, orari delle lezioni ed istruttori visita il sito ufficiale www.mondofitness-roma.com

 
Scrivi un commento