  Notizie

In arrivo il nuovo gioiello di casa Apple

Lancio il 7 settembre


Nonostante non si abbia ancora la fondata certezza, il periodo è quello giusto per donare qualche speranza in più agli appassionati che vanno alla ricerca del nuovo melafonino. Il clamoroso indizio che aumenta tale speranza è l'inoltro degli inviti da parte della famosa azienda di Cupertino anche se il motivo non è stato specificato negli stessi.

La notizia è dello scorso 29 agosto e arriva direttamente da San Francisco. Gli inviti inviati da Apple, azienda leader fondata da Steve Jobs, annunciano di fatti un evento speciale che si svolgerà nella data del 7 settembre nei pressi del Bill Graham Civic Auditorium, proprio nelle vicinanze vicinanze della sede del municipio di San Francisco. Come oramai avviene consuetudinariamente l'invito è a sorpresa, ma una data simile ha tutti i presupposti per indicare la conferenza di presentazione del nuovo top di gamma di casa Apple, ovvero il nuovissimo iPhone 7.

Come già avviene da diversi anni, l'azienda statunitense, come del resto fanno tutti i produttori di smartphone, rilascia ogni anno sul mercato della tecnologia, sempre più avanzata, una nuova generazione di smartphone e per restare al passo con i tempi che cambiano continuerà a mantenere tale ritmo.

La curiosità è tanta e come di solito avviene in questi casi non si possono evitare le voci che circolano sulle caratteristiche sia estetiche e sia tecniche dello smartphone che a breve approderà sul mercato.

Nell'attesa dell'evento ufficiale sono già trapelate alcune informazione che però restano in dubbio fino al grande giorno. Il nuovo iPhone 7 dovrebbe essere predisposto per un sistema di caricamento senza fili e della classica funzione ID Touch per l'identificazione attraverso l'impronta digitale. Un aumento delle prestazioni si dovrà verificare inoltre nella fotocamera e nella memoria, si parla infatti di uno smartphone della capacità di 32 gigabyte. Ovviamente non può mancare la novità che serve a creare attrazione, ossia la sostituzione deljack per le cuffie con un adattatore.

Infine, le novità non arrivano mai da sole! Durante la presentazione, verranno esposte anche le novità introdotte dagli aggiornamenti del sistema iOS 10 e l'Apple Watch2.
Scrivi un commento