  Recensione

Cerchi una ditta di Pulizie a Roma?

Ecco 5 aspetti a cui devi far attenzione

La richiesta sempre crescente diservizi di pulizie a Roma dipende dal fatto che c’è una concentrazione di attività commerciali, strutture ricettive, uffici, negozi e condomini estremamente maggiore rispetto a molte altre città. Se stai cercando un’impresa di pulizie a Roma professionale e altamente specializzata, dovresti seguire i nostri consigli.

Cosa fa una ditta di pulizie professionale

Prima di scegliere la ditta di pulizie dovresti individuare quali sono i servizi di cui hai bisogno: cerchi una pulizia a ore oppure un rapporto continuativo? Hai bisogno di pulizie ordinarie oppure straordinarie? Si tratta di un’abitazione privata, un condominio, un’attività commerciale o una struttura turistica? Una ditta specializzata è un grado di far fronte a tutte queste esigenze: puoi richiedere qualunque intervento tra questi 5 settori:
  • Sanificazione locali
  • Pulizia professionale pavimenti
  • Trattamento superfici
  • Pulizie aree esterne
  • Igienizzazione porte e finestre

Pulizie condominiali

Certamente uno dei servizi più richiesti in una città come la Capitale: i condomini a Roma necessitano sempre di un intervento professionale che metta d’accordo tutti i condomini. Inoltre è sempre più frequente che all’interno dei condomini vi siano studi professionali, studi medici, attività commerciali di diverso tipo, strutture ricettive non tradizionali, come B&B e case vacanze. La scelta di rivolgersi a una ditta specializzata sta proprio nella garanzia dellaqualità dell’intervento: scegliere un’impresa che vanta molti anni di esperienza nelle pulizie condominiali significa essere certi di avere un servizio che rispetti i tempi e gli standard concordati.

Pulizia camere B&B e case vacanza

Scegli una pulizia professionale per la tuacasa vacanze o per il tuo B&B: investendo su una ditta come 100 Mani - azienda leader nel settore - avrai la certezza di non doverti occupare personalmente né della pulizia né della fornitura di biancheria da letto, da bagno e kit di cortesia. Il vantaggio principale è quello di non dover investire nell’acquisto di biancheria e prodotti per la pulizia e per il bagno: inoltre non dovrai preoccuparti di nulla che riguardi il lavaggio e la stiratura delle lenzuola e degli asciugamani, dovrai solamente indicare il numero di stanze, di ospiti e il tipo di biancheria scelta. La biancheria verrà consegnata direttamente presso la tua struttura negli orari scelti da te, ben stirata e confezionata, pronta per migliorare al massimo l’accoglienza per i tuoi ospiti.

Pulizie appartamenti

La pulizia degli appartamenti tendenzialmente si divide in ordinaria e straordinaria: scegliendo una pulizia a ore frequente, ad esempio con cadenza bisettimanale o più, gli interventi saranno rapidi, semplici, con poco dispendio di personale e quindi con una spesa più contenuta. Se invece scegli di affidare la pulizia a una ditta specializzata solo in alcune circostanze, perché magari l’intervento è troppo impegnativo per occupartene da solo, a quel punto sarà necessario coinvolgere più personale, macchinari specifici e prodotti adeguati.

Pulizie aziendali

Che si tratti di un ufficio, di un negozio, di un bar, una palestra o qualsiasi altra attività commerciale, devi sempre considerare che la pulizia che offri nei tuoi locali è il miglior biglietto da visita per i tuoi clienti. Sapendo che le recensioni e il passaparola sono il primo parametro con cui si sceglie un’attività piuttosto che un’altra, è fondamentale che l’aspetto della pulizia sia perfettamente curato, considerando che è uno degli aspetti su cui si giudica un’esperienza positiva o negativa. Investi sulla qualità dei tuoi servizi rivolgendoti a operatori che fanno proprio questo di mestiere da moltissimi anni in tutto il territorio della provincia di Roma.

Se invece sei alla ricerca di un'impresa di pulizie su Milano, puoi far riferimento a questo link.
Scrivi un commento