  Recensione

Cerchi una ditta di Pulizie a Roma?

Ecco 5 aspetti a cui devi far attenzione

La richiesta sempre crescente diservizi di pulizie a Roma dipende dal fatto che c’è una concentrazione di attività commerciali, strutture ricettive, uffici, negozi e condomini estremamente maggiore rispetto a molte altre città. Se stai cercando un’impresa di pulizie a Roma professionale e altamente specializzata, dovresti seguire i nostri consigli.

Cosa fa una ditta di pulizie professionale

Prima di scegliere la ditta di pulizie dovresti individuare quali sono i servizi di cui hai bisogno: cerchi una pulizia a ore oppure un rapporto continuativo? Hai bisogno di pulizie ordinarie oppure straordinarie? Si tratta di un’abitazione privata, un condominio, un’attività commerciale o una struttura turistica? Una ditta specializzata è un grado di far fronte a tutte queste esigenze: puoi richiedere qualunque intervento tra questi 5 settori:
  • Sanificazione locali
  • Pulizia professionale pavimenti
  • Trattamento superfici
  • Pulizie aree esterne
  • Igienizzazione porte e finestre

Pulizie condominiali

Certamente uno dei servizi più richiesti in una città come la Capitale: i condomini a Roma necessitano sempre di un intervento professionale che metta d’accordo tutti i condomini. Inoltre è sempre più frequente che all’interno dei condomini vi siano studi professionali, studi medici, attività commerciali di diverso tipo, strutture ricettive non tradizionali, come B&B e case vacanze. La scelta di rivolgersi a una ditta specializzata sta proprio nella garanzia dellaqualità dell’intervento: scegliere un’impresa che vanta molti anni di esperienza nelle pulizie condominiali significa essere certi di avere un servizio che rispetti i tempi e gli standard concordati.

Pulizia camere B&B e case vacanza

Scegli una pulizia professionale per la tuacasa vacanze o per il tuo B&B: investendo su una ditta come 100 Mani - azienda leader nel settore - avrai la certezza di non doverti occupare personalmente né della pulizia né della fornitura di biancheria da letto, da bagno e kit di cortesia. Il vantaggio principale è quello di non dover investire nell’acquisto di biancheria e prodotti per la pulizia e per il bagno: inoltre non dovrai preoccuparti di nulla che riguardi il lavaggio e la stiratura delle lenzuola e degli asciugamani, dovrai solamente indicare il numero di stanze, di ospiti e il tipo di biancheria scelta. La biancheria verrà consegnata direttamente presso la tua struttura negli orari scelti da te, ben stirata e confezionata, pronta per migliorare al massimo l’accoglienza per i tuoi ospiti.

Pulizie appartamenti

La pulizia degli appartamenti tendenzialmente si divide in ordinaria e straordinaria: scegliendo una pulizia a ore frequente, ad esempio con cadenza bisettimanale o più, gli interventi saranno rapidi, semplici, con poco dispendio di personale e quindi con una spesa più contenuta. Se invece scegli di affidare la pulizia a una ditta specializzata solo in alcune circostanze, perché magari l’intervento è troppo impegnativo per occupartene da solo, a quel punto sarà necessario coinvolgere più personale, macchinari specifici e prodotti adeguati.

Pulizie aziendali

Che si tratti di un ufficio, di un negozio, di un bar, una palestra o qualsiasi altra attività commerciale, devi sempre considerare che la pulizia che offri nei tuoi locali è il miglior biglietto da visita per i tuoi clienti. Sapendo che le recensioni e il passaparola sono il primo parametro con cui si sceglie un’attività piuttosto che un’altra, è fondamentale che l’aspetto della pulizia sia perfettamente curato, considerando che è uno degli aspetti su cui si giudica un’esperienza positiva o negativa. Investi sullaqualità dei tuoi servizi rivolgendoti a operatori che fanno proprio questo di mestiere da moltissimi anni in tutto il territorio della provincia di Roma.