Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Acqualagna è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che si alimentano succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano diverse tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Di norma sono stanziati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Per verificare se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo le pulci dobbiamo agire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Acqualagna. La maggiore difficoltà, infatti, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in particolar modo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Acqualagna. Contattando il numero o alternativamente compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia d' Acqualagna ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Acqualagna