Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio rivolgersi a ditte di professionisti

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet ad Aielli?

Comune.info ti da l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Aielli: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet