Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non hai la possibilità di portare insieme a te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Utilizzando questo sito ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Bee o nelle città adiacenti. Per farlo è molto semplice: contatta il numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Bee e avrai subito un preventivo dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Bee che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Bee.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai contattato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Bee