Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Grazie al servizio Terapia di coppia a Beura Cardezza puoi trovare in modo facile tutti i professionisti della zona e ottenere un primo preventivo a costo zero. Compila il modello che vedi sulla pagina web o alternativamente telefona al numero dedicato. Verrai richiamato in maniera gratuita in breve tempo e otterrai tutte le delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nel una relazione è normale che, conseguentemente al scorrere degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi eccezionali e condizioni diverse dalle solite provocano contrasti e infelicità all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Affidarsi al uno specialista per risolvere i problemi riguardanti la coppia garantisce, rispetto ad un parente o un amico, quell'oggettività che esclusivamente un professionista saprà offrire. Per mezzo della sua abilità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Beura Cardezza, fa in modo di conoscere le evoluzioni caratteristiche della coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su possibili contrasti che possono crearsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia permette di incominciare un viaggio di scoperta di noi stessi e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Beura Cardezza per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo problemi collegati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti consente di vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che però suggestionano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di una terapeuta viene effettivamente indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Beura Cardezza permette al partner di approcciare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Beura Cardezza