Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che trovi online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere proposte differenti per la realizzazione di finestre in pvc a Boissano.

Ricevere i preventivi non implica costi o eventuali vincoli: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Boissano con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di installare serramenti in pvc?

Preferire serramenti in pvc, differentemente da altri materiali, è preferibile. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere preferito per la vasta serie di finiture e colori, perché stanno bene con ogni tipo di abitazione. I serramenti in pvc si rivelano un elemento architettonico fondamentale, in grado di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, danno resistenza e una buona durata. Installare porte e finestre in pvc a Boissano è la soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Boissano ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Boissano, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più offerte!