Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Bore?

I nostri collaboratori, specializzati nell'assistenza sul marchio Junkers a Bore, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Parma. In costante aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare tutte le tue necessità mostrandoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i disparati servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • assistenza straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Pronto intervento Junkers

Contattando il nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Bore e provincia, potrai ricevere l'intervento di un tecnico direttamente a casa tua entro poche ore dalla chiamata, assicurandoti la risoluzione del guasto. Punto centrale di questo servizio è infatti la compatta rete di collaboratori, dislocati ed attivi sull'intero territorio comunale e pronti ad intervenire celermente.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modello di richiesta che trovi online oppure chiama il nostro numero. Così facendo, riceverai in maniera gratuita più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Bore. Potrai così selezionare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Cerca i tecnici del tuo comune e ottieni più preventivi