Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non è possibile portare insieme a te il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Utilizzando questo servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Cagnano Amiterno o nelle località vicine. Il tutto è facilissimo: telefona al nostro numero o completa il form che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona per ottenere fin da subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Cagnano Amiterno che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Cagnano Amiterno.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, sarai richiamato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Cagnano Amiterno