Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Capaci certificata Iso dà garanzia alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa va monitorata e conformata ai bisogni dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Capaci già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Capaci potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il parere di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alla tua attività di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Capaci.

Guarda le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!