Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Cardinale?

Ultimamente si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, in virtù un approccio multidisciplinare, è focalizzata nella progettazione, creazione e gestione del verde negli spazi urbani, ossia il Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer di Cardinale significa ottenere soluzioni capaci di incontrare i nostri bisogni abitativi con il valore estetico del giardino, avendo sempre in considerazione il contesto nel quale ci troviamo.

Il nostro team di collaboratori sarà capace di proporti differenti soluzioni per la realizzazione del tuo spazio verde, tenendo conto non solo dei tuoi gusti e bisogni ma anche dell'ambientazione in cui si troverà a lavorare.

Come progettare uno spazio verde?

Realizzare uno spazio significa in primo luogo prendere in considerazione gli elementi che condizionano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che possiamo impiegare per la manutenzione del verde.

Con l'obiettivo di trovare un compromesso tra necessità di manutenzione ed estetica, i collaboratori di Progettazione Giardini Cardinale ti proporranno soluzioni personalizzate analizzando la destinazione d'uso dello spazio, la temperatura, la morfologia del terreno e i gusti personali.

Tramite Progettazione Giardini Cardinale ti sarà possibile ricevere uno o più preventivi di spesa per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Immettendo nella richiesta informazioni dettagliate quali orientamento, metratura e gusti personali, riceverai preventivi dettagliati e trasparenti. I tecnici di Progettazione Giardini a Cardinale ti garantiranno soluzioni adatte ad ogni tipologia di spazio, dai giardini di ridotte dimensioni fino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, alberghiere e spazi condominiali.

Progettazione giardini pensili a Cardinale!

Vuoi fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Attraverso il servizio Progettazione Giardini puoi avere differenti preventivi per creare un giardino pensile a Cardinale.

Scegliere di trasformare il proprio balcone, tetto oppure un'area non utilizzata in giardino pensile o tetto verde comporta moltissimi vantaggi, come:
  • buon risparmio energetico;
  • maggiore isolamento termico, acustico ed elettromagnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi di temperatura;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Guarda tutte le offerte per progettare e creare il tuo giardino!