Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Credi che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Casalduni per reperire informazioni reali ed affidabili, che possano rappresentare una prova rilevante in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è facilmente possibile reperire diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare questi strumenti provando a trarre informazioni da sé; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le prove raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come è possibile contattare un'agenzia di investigazioni a Casalduni?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Casalduni chiama il nostro numero o completa i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Casalduni ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo