Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Castelvecchio Calvisio è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono pericolose per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissimi gli individui che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • insorgere di infezioni e anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci ora per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Castelvecchio Calvisio.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di debellare definitivamente le pulci bisogna fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castelvecchio Calvisio. La vera difficoltà, dunque, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano in primis nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, riceverai gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Castelvecchio Calvisio. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Castelvecchio Calvisio ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castelvecchio Calvisio