Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Ceccano

Comune.info ti fornisce l'opportunità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Ceccano senza ombra di dubbio è una scelta di gran prestigio e adattabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni tipo di mobilio.

In qualsiasi struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che maggiormente attira gli sguardi. Quando si entra in una stanza con un pavimento curato si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Ceccano è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita