Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Cento.

La certificazione energetica o APE, contiene la classificazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Cento ti mette in condizione di avere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La predisposizione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi che in mancanza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

In più anche quando si mette un inserzione per affittare un immobile, si deve per legge la classe energetica. In caso contrario si è soggetti a sanzioni amministrative salate. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Cento?

È sufficiente contattare il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Riceverai più di un preventivo dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Cento.

Dopo aver confrontato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il migliore per te. Tieni a mente che non hai alcun vincolo nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Cento?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Cento otterrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e di qualità. Così tanti benefici con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Cento