Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Parma, avrai la possibilità di valutare molteplici proposte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Ricevere le offerte attraverso Assistenza Caldaie Collecchio è gratis e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, deciderai se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Collecchio sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi online o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nel territorio di Collecchio, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Collecchio.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Collecchio, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di offrire piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la certezza di un consumo costante ed un elevato comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Ottieni i preventi degli idraulici di Collecchio