Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Corbola è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché vi siano numerose specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. Inoltre, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti bisogna andare a lavorare su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Corbola. La vera difficoltà, pertanto, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, riceverai gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Corbola. Chiamando il numero o alternativamente compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Corbola ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Corbola