Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredi all'interno di locali residenziali e commerciali nel comune di Coreno Ausonio e nella provincia.

Diversamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una veste rinnovata agli ambienti, valorizzandone i pregi e aumentandone la funzionalità, secondo le esigenze del cliente.

Interior Design a Coreno Ausonio è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più proposte dai designer della tua città per ogni servizio legato al campo dall'arredamento interni a Coreno Ausonio.

Cosa ti propone Interior Designer Coreno Ausonio?

Ti presentiamo un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto costante in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Coreno Ausonio ti offre:
  • progetto di interni;
  • restyling dei locali;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Restyling Coreno Ausonio: nuovo look alla tua abitazione!

Hai il desiderio di cambiare l'aspetto della tua casa senza l'abbattimento di muri o la costruzione di nuove pareti? Ti proponiamo un restyling dei locali per regalare una nuova immagine alla tua abitazione in modo economico e di grande efficacia.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Coreno Ausonio ti fornisce soluzioni su misura per regalare nuova luce al tuo appartamento senza il bisogno di dover sviluppare opere in muratura. Invia la tua richiesta indicando gli ambienti in cui intervenire, le tue esigenze e lo stile che preferisci.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!