Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Crespino è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano più specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici animali è facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

In genere sono raggruppati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Per capire se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi celermente. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci: come fare?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti si deve adoperarsi per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Crespino. La difficoltà maggiore, perciò, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate maggiormente nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Crespino. Contattando il numero o alternativamente completando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Crespino ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Crespino