Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Crucoli: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Crucoli rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Crucoli sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica Crucoli: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Crucoli offre l'opportunità di effettuare la ricerca di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Crucoli?

Termografia a Crucoli ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solamente completare la scheda che è presente sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per analizzare le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!