Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Fasano è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché esistano molteplici tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Di solito li possiamo trovare nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cucciolo presenti le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali scuri che si muovono in maniera veloce. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo darsi da fare per agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Fasano. La difficoltà maggiore, effettivamente, è fermare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Fasano. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Fasano ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie usate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Fasano