Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Locorotondo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'essere umano?

La pulce non invade solamente i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • infezioni ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci senza indugio per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Locorotondo.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva le pulci occorre adoperarsi per agire su tutte le fasi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Locorotondo. La più grande difficoltà, dunque, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano in maniera particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Locorotondo. Contattando il numero di telefono o compilando la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Locorotondo ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Locorotondo