Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Fontevivo?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Fontevivo è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, pungono anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama adesso per visualizzare più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Fontevivo.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per eliminare definitivamente questi parassiti si deve adoperarsi per agire su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Fontevivo. La difficoltà più grande, quindi, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Fontevivo. Contattando il numero di telefono o compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di Fontevivo ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Fontevivo