Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Fratte Rosa è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non invade solamente L'infestazione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • infezioni o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi ora per visualizzare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Fratte Rosa.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per allontanare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Fratte Rosa. La più grande difficoltà, in effetti, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita di media 50 uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Fratte Rosa. Chiamando il numero di telefono oppure compilando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Fratte Rosa ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Fratte Rosa