Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono molte le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Gaiole in Chianti e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel continente europeo, si insediano principalmente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non bastano?

Interventi lievi non si rivelano essere sufficienti dal momento che i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve individuare il formicaio e debellare la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Gaiole in Chianti per debellare le formiche! Per mezzo di un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Professionisti del campo potranno analizzare il grado di invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Affidati ad imprese specializzate per ottenere esiti istantanei e concreti contro le formiche. Ricevi gratis i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più economica!

Rivolgiti a personale esperto di Gaiole in Chianti per sconfiggere in modo definitivo le formiche.