Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare un pavimento in cemento stampato su una pavimentazione già esistente?

Si può realizzare un superficie di questo tipo anche su un massetto realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. È pertanto fondamentale verificare lo stato fisico del massetto prima di iniziare i lavori.

Perché optare per il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha registrato differenti impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di avere svariate finture. Inizialmente adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Limido Comasco.

Come visualizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Limido Comasco?

Cemento Stampato Limido Comasco è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Limido Comasco e provincia.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno