Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Livorno Ferraris ti sarà possibile rintracciare in modo facile ognuno dei terapeuti della tua zona e ottenere un primo preventivo gratuito. Completa il modello posizionato sulla nostra pagina o in alternativa contatta il numero indicato. Verrai richiamato gratuitamente al più presto e ti saranno fornite tutte le notizie sui cicli di terapia esistenti.

In una relazione è solito che, visto il scorrere degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e condizioni differenti dalle precedenti possono provocare rotture e dolori nel rapporto.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Contattare un professionista per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quell'imparzialità che soltanto un professionista sa avere. Per mezzo della sua professionalità tratterà i problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Livorno Ferraris, concede di capire gli sviluppi riguardanti la coppia, ponendo attenzione soprattutto su probabili contrasti degenerati.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di cominciare un percorso di scoperta della nostra persona e dell'altro. L'analisi di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Cerca un terapeuta a Livorno Ferraris per risolvere problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente disagi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti aiuta a comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che però suggestionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di una terapeuta viene in effetti consigliata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è indubbiamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Livorno Ferraris dà la possibilità al partner di vivere il problema nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Livorno Ferraris