Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Maierà è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché vi siano differenti specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici animali è semplice. Questi animaletti, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Abitualmente sono stanziati nelle aree corporee più nascoste, come l'attaccatura della gamba. Per verificare se il nostro animale domestico presenti le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti bruni che saltano in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come sterminare le pulci?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci diviene necessario adoperarsi per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Maierà. La vera difficoltà, difatti, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Maierà. Chiamando il numero di telefono o completando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Maierà ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui materiali usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Maierà