Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: in che modo selezionare quella più idonea?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Usando il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Mentana o nei comuni adiacenti. Farlo è facilissimo: contatta il nostro numero o compila il form che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Mentana e avrai subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Mentana che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la custodia del tuo animale in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Mentana.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai chiamato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Mentana