Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Meolo è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché esistano molteplici specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali non è poi così complicato. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

Abitualmente sono collocati nelle aree del corpo più coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo presenti le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che si muovono velocemente. In più, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per sterminare definitivamente questi parassiti si deve agire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Meolo. La difficoltà più grande, difatti, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Meolo. Contattando il numero telefonico oppure compilando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Meolo ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Meolo