Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Monastier di Treviso è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano differenti tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, pressappoco, due millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle aree del corpo più nascoste, come la giuntura della gamba. Al fine di constatare se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che saltano rapidamente. Per di più, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci dobbiamo adoperarsi per agire su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Monastier di Treviso. La difficoltà maggiore, infatti, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Monastier di Treviso. Chiamando il numero o in alternativa compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Monastier di Treviso ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Monastier di Treviso