Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Montecopiolo consente di ottenere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda visualizzabile online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Montecopiolo. Paragona le offerte e scegli quella che credi sia più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, dal momento che si configura come il primo passo per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale devono essere effettuati i controlli di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Montecopiolo

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Montecopiolo, facendo tesoro della collaborazione di professionisti operanti nella provincia di Pesaro Urbino, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle tariffe per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!