Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Assistenza Caldaie Ferroli Ornavasso rende possibile contattare i professionisti della tua città per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza in tutto il territorio del comune d'Ornavasso e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere molteplici proposte dai tecnici Ferroli ad Ornavasso in breve tempo e utilizzando solo il tuo computer o lo smartphone. Riempiendo la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i tecnici del tuo comune ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua tutela, poiché è il primo passo per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per molteplici servizi ad Ornavasso, come:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Personale qualificato e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni sarà capace di guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto termico. Attraverso il nostro servizio potrai ottenere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Ornavasso ti permetterà di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere più informazioni su disponibilità e prezzi!