Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Papozze certificata Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei clienti. L'uso da parte delle aziende, che sono attive a Papozze, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Papozze già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Papozze ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Papozze?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Papozze avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Papozze.

Visualizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!