Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Patrica ti dà la possibilità di contattare i tecnici della tua città per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza in tutto il comune di Patrica e provincia.

Potrai ottenere diverse offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Patrica in tempi brevi e utilizzando solamente il tuo pc o lo smartphone. Riempiendo il modulo che trovi sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, verrai ricontattato dai tecnici di Patrica ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, poiché è un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di gas o esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui deve essere effettuata la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Frosinone, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sulle tariffe per la creazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Patrica ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere più informazioni su disponibilità e tariffe!