Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Pietrafitta è la soluzione a questo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • infezioni oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama immediatamente per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Pietrafitta.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pietrafitta. La difficoltà più persistente, dunque, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Pietrafitta. Chiamando il numero di telefono o compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Pietrafitta ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pietrafitta