Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigatore privato Plodio?

L'esperienza e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti forniranno risultati concreti e veloci. L'utilizzo di innovativi metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice professionale e la maturata esperienza di specialisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Plodio?

Non è possibile indicare qui una tariffa standard in quanto sono diverse le varianti che concorrono a determinare il costo finale, come i mezzi usati durante le indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile fare per contattare un'agenzia investigativa a Plodio?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero oppure completa i campi del form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative della tua città!