Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo usufruire del nostro servizio Investigazioni private nel comune di Cosseria?

La nostra esperienza e discrezione ti daranno tutte le informazioni in grado di venire incontro alle tue esigenze. L'utilizzo delle recenti tecnologie investigative ed elettroniche, il rispetto del codice di comportamento e la maturata esperienza di professionisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è piuttosto facile reperire svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare tali dispositivi provando a ottenere informazioni da sé; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non costituiscono prove valide in sede di giudizio.

Come fare per contattare un'agenzia di investigazioni a Cosseria?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure riempi i campi del form che vedi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per richiedere un preventivo