Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e compara i prezzi!

Utilizzando questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Pontinia o nelle zone vicine. Il tutto è molto facile: telefona al nostro numero o completa il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Pontinia e riceverai adesso un preventivo di spesa gratis.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Pontinia che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione variano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Pontinia.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Pontinia