Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Con il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Popoli o nei comuni limitrofi. Il tutto è semplicissimo: telefona al numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato in questa pagina. Sarai contattato in poco tempo dalle pensioni di Popoli per ottenere adesso un preventivo dei costi senza costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a Popoli che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Popoli.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Popoli